Come guida turistica della bellissima Torino, sarei felice di condividere con voi la mia passione per la mia città e il suo territorio, in termini di arte, cultura, cucina, vini, shopping!
Musei eccezionali, mostre temporanee ed innumerevoli eventi culturali  sono all'ordine del giorno, riaffermando l'importanza e l'eleganza della prima capitale d'Italia.
Mi ritengo una "buona intenditrice" della mia città, non solo per via dei miei studi in architettura presso il politecnico di Torino ed il mio lavoro, ma poiché amo "vivere" Torino in tutti quegli aspetti che la rendono una delle mete turistiche più ambite in Italia.
Scopriamo assieme Torino!

Nome:            Natalia Ladecka-Papadogona
Luogo:           Torino, Italia
Professione:  Guida Turistica abilitata di  Torino
                       e Provincia                                                    
Lingue:      
italiano, inglese,
              greco, polacco

TOUR IN PIEMONTE  E TORINO
Se in epoca romana Augusta Taurinorum era la porta d'ingresso sulle Alpi degli imperatori, ai giorni nostri il cosiddetto Quadrilatero Romano, all'ombra della Porta Palatina, è il sito di ottimi ristoranti e vinerie, dove poter gustare gli eccellenti vini piemontesi rinomati in tutto il mondo: dai corposi Nebbioli alle vivaci bollicine degli spumanti.
Palazzi e chiese barocchi ci accolgono nel centro storico, invitandoci a visitare i musei della città, come l'importantissimo e imperdibile Museo Egizio o il Museo Civico di Arte Antica sito in Palazzo Madama.
 
Creiamo assieme l'itinerario che più si addice alle vostre aspettative e ai vostri desideri di esperienza di Torino e dei suoi territori
 
TORINO
LUOGHI DA NON PREDERE
MUSEO EGIZIO
VISITA GUIDATA
MUSEO DEL CINEMA
e il suo
ASCENSORE PANORAMICO
nella
MOLE ANTONELLIANA
LEONARDO DA VINCI
ULTIMA CENA
MICHELANGELO
PIETA' RONDANINI
MILANO
LUOGHI DA NON PREDERE
TORINO A PIEDI
MUSEO DELL'AUTOMOBILE
MAUTO
TORINO EVENTI
MILANO EVENTI
GAM TORINO
Feb 23/Giu 24 2018

natalialadecka@gmail.com
Contattatemi per una visita guidata su misura